SOS Digitale

Con questo servizio si possono segnalare guasti hardware o software, problemi nell'uso di apparecchiature o software, richiedere password account istituzionale

Cos'è

A cosa serve

Il servizio permette di avere un feedback immediato, usando un canale ufficiale dell'Istituto, e di calendarizzare eventuali interventi tecnici.

Come si accede al servizio

Inviando mail a sosdigitale@ic-velletrinord.edu.it e per conoscenza a lamarigliani.d@ic-velletrinord.edu.it

Cosa serve

Per utilizzare il servizio è necessario inviare una mail con indicate precisamente le problematiche da segnalare al seguente indirizzo: sosdigitale@ic-velletrinord.edu.it

e in copia conoscenza all’indirizzo della DS: lamarigliani.d@ic-velletrinord.edu.it

Le segnalazioni saranno gestite dalla FS Area 5 (Coordinamento e gestione tecnologie digitali Scuola 4.0) e relativa Commissione.

Tempi e scadenze

Il servizio resta attivo dal 4/11/2024 per tutto l’anno scolastico